Link esterni da aprire in schede separate
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ho notato che cliccando su un link esterno il relativo sito viene aperto nella pagina stessa. Non si potrebbe fare in modo di aprire i link in schede separate?
0
voti
Quali sarebbero questi link esterni?
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
0
voti
Qualunque link come ad esempio quello che hai in firma. Invece di aprire una scheda separata il sito si apre nella scheda corrente.
0
voti
A me sembra comodo in questo modo invece. Non mi costringe ad aprire ogni volta per forza una nuova scheda.
Se invece voglio farlo basta tener premuto il tasto CTRL mentre si clicca sul link (credo funzioni su tutti i browser)
Se invece voglio farlo basta tener premuto il tasto CTRL mentre si clicca sul link (credo funzioni su tutti i browser)
0
voti
Negli altri forum i link si aprono in schede separate. Personalmente lo preferisco perché posso visitare il sito in un secondo momento senza interrompere la lettura del post. Ovviamente sono consapevole che cliccando sui link con la rotella centrale del mouse otterrei lo stesso risultato, ma non sempre me ne ricordo.
1
voti
ciccons ha scritto:..basta tener premuto il tasto CTRL mentre si clicca sul link
Mono ha scritto:.. cliccando sui link con la rotella centrale del mouse otterrei lo stesso risultato
problema risolto ..

I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte