Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

La birra del messere

Problemi curiosi e quiz vari.

Moderatore: Foto Utentecarlomariamanenti

3
voti

[11] Re: La birra del messere

Messaggioda Foto Utentecarlomariamanenti » 9 gen 2018, 17:38

E ne ha ben donde di esserlo, (impestata), visto che questo è il posto per queste cose e considerando il fatto che fino a prova contraria la modera il sottoscritto.
Tant'é, fattene una ragione. :mrgreen:
Foto Utentecarlomariamanenti
60,1k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[12] Re: La birra del messere

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 9 gen 2018, 18:00

:-) Potrei anche farmene una ragione, ma dato che ultimamente è molto in voga cercare di personalizzare EY secondo le proprie preferenze per una volta lo faccio anche io :mrgreen: quindi propongo di aprire una sottosezione preposta unicamente ai quiz logico-matematici così non la aprirò mai evitandomi la sensazione di profondo disagio fisico (sic !) che la sola vista di tal genere di rovelli mi apporta... :mrgreen:
O_/
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
Foto Utenteclaudiocedrone
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

3
voti

[13] Re: La birra del messere

Messaggioda Foto Utentecarlomariamanenti » 9 gen 2018, 18:05

claudiocedrone ha scritto::-) Potrei anche farmene una ragione, ma dato che ultimamente è molto in voga cercare di personalizzare EY secondo le proprie preferenze per una volta lo faccio anche io :mrgreen: quindi propongo di aprire una sottosezione preposta unicamente ai quiz logico-matematici così non la aprirò mai evitandomi la sensazione di profondo disagio fisico (sic !) che la sola vista di tal genere di rovelli mi apporta... :mrgreen:
O_/

Non c'è nessuna personalizzazione nell'aprire un post con un quiz in una sezione che si chiama "Ah, ci sono!"
(Problemi curiosi e quiz vari).

Se le tue ragioni andassero oltre a ciò non devi far altro che esprimerti, come del resto già fai, oltre che a punir di censura ciò che non ti aggrada.
Se poi volessi mai andare oltre e decidessi di negavotarmi a vita fai pure, sei libero di farlo; ognuno si esprime come meglio crede e desidera..
60,1k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[14] Re: La birra del messere

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 9 gen 2018, 18:17

:-) Ma ci mancherebbe altro; la mia è stata unicamente una provocazione giocosa; il vero intento era di vedere se vi era qualche reazione al voto negativo... cosa che è puntualmente avvenuta :mrgreen: ( [-X )
O_/
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

6
voti

[15] Re: La birra del messere

Messaggioda Foto Utentecarlomariamanenti » 9 gen 2018, 19:42

Caro Foto Utenteclaudiocedrone, sono forse troppo stanco e anziano per capire e per questo chiedo il tuo aiuto:

Prima negavoti un quiz nella sezione dei quiz, non comprendendo la cosa chiedo chi fosse stato ad esprimere il lecito anche se per me incomprensibile voto e ti palesi giustificando la tua azione perché ti confermi in disamore con gli alcolici tutti e con i quiz matematici.

Poi prosegui accusandomi senza mezzi termini di volere personalizzare il forum perché ho proposto un quiz matematico nella sezione quiz del forum esprimendo il tuo desiderio di aprire una sezione dedicata unicamente ai quiz logico matematici.

Successivamente descrivi la tua azione come unicamente destinata a provocazione giocosa: volevi vedere quale la reazione per immagino una tua particolare propensione allo studio dell'etologia umana.
Forse ti aspettavi una reazioni pari alla tua, mi dispiace deluderti ma non credo di aver mai dato un voto negativo a nessuno.

Aiutami a capire, c'è qualche altra cosa che desideri dirmi o posso considerare terminato questo tedio?
Non comprendo la necessità di giustificare ripetutamente una azione lecita per la quale nessuno si era lamentato; io mi ero chiesto solo chi fosse stato e quali le sue ragioni per capire se con questo semplice quiz avessi mai leso la libertà di qualcun altro.

Ti auguro una serena serata, -carlo.
60,1k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[16] Re: La birra del messere

Messaggioda Foto Utentemir » 9 gen 2018, 20:25

carlomariamanenti ha scritto:Sir Foto Utentemir, messere parone delle sette terre e delle amate cantine dovette ai suoi personal gendarmi pagar pegno perché chi di scommessa ferisce di scommessa perisce.

Ebbene si di scommessa perii, e dell'atroce misfatto mai pensai che lo Principe Foto Utentecarlomariamanenti del forum ne tenesse per se lo segreto.
Or mi vedo a pagar lo debito, agli Illustri scienziati che soluzione trovarono ..Foto Utenteboiler e lo compagno Foto Utentewall87..
soddisfate pure le vostre papille gustative ...

che poi il conto al Principe Foto Utentecarlomariamanenti del forum porto ... :mrgreen:
I circuiti sono controcorrente. Seguono sempre la massa

-Per rispondere utilizza il tasto [RISPONDI] e non il tasto [CITA], grazie.-
Foto Utentemir
66,0k 9 12 13
G.Master EY
G.Master EY

2
voti

[17] Re: La birra del messere

Messaggioda Foto Utentecarlomariamanenti » 9 gen 2018, 20:32

:mrgreen:
60,1k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

3
voti

[18] Re: La birra del messere

Messaggioda Foto Utentewall87 » 9 gen 2018, 21:08

(:OOO:)
Ringrazio e bevo allora O_uu_O
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Formule LaTeX

Uso di LaTeX sul forum

ƎlectroYou
Foto Utentewall87
6.025 5 10 13
Master
Master

3
voti

[19] Re: La birra del messere

Messaggioda Foto Utenteclaudiocedrone » 10 gen 2018, 0:13

carlomariamanenti ha scritto: ...accusandomi senza mezzi termini di volere personalizzare il forum perché...

:shock: ...ehm...
claudiocedrone ha scritto: ...personalizzare EY secondo le proprie preferenze per una volta lo faccio anche io...
in [12] chi vorrebbe personalizzare il forum sono io non tu !
E il tutto era assolutamente scherzoso !...
Vabbè, come soleva dire qualcuno volevo scherzare... sono stato frainteso... . O_/
21,3k 4 7 9
Master EY
Master EY

2
voti

[20] Re: La birra del messere

Messaggioda Foto UtenteWALTERmwp » 10 gen 2018, 1:20

wall87 ha scritto:(...) carlomariamanenti mi permetta solo una cosa:
la prossima volta eviti di parlare come lo amico WALTERmwp, se no al posto di un gioco matematico diventa un gioco di cifratura :mrgreen:
... dalle lande il gergo accomuna e distingue,
lo narratore, Foto Utentecarlomariamanenti, che pari guisa fiero veste lo nome suo,
verga missiva nel volgo a noi noto,
tosto si presta nel dimandare,
un come, un quando, financo un perché,
se non di pinte la quantità,
ma di grazia, messere Foto Utentewall87, se d'uopo è dimandare,
gradireste l'arrovello o l'invito a sorseggiare ?
Or sù dunque, s'imbandisca tavolata di pinte, di pane compagno d'un buon salame
che non tradisca certo lo fino assaggiatore
e lo conto si ponga al nobile narratore !

Saluti
W - U.H.F.
Foto UtenteWALTERmwp
30,2k 4 8 13
G.Master EY
G.Master EY

PrecedenteProssimo

Torna a Ah, ci sono!