Giz ha scritto:......
La cosa sbagliata è avere "certezze" sull'argomento senza conoscerlo :)
Che dirti, puoi continuare ad usare carta abrasiva o vetrata, ma non è il metodo .
Io, se un mio operaio avesse usato codesto sistema, gli avrei fatto cambiare idea dimostrandogli come fare ed in 40 anni di questo lavoro ho sempre usato uno sgrassatore " Fulcron " oppure oli ( come ho già detto ), ma con questi dopo vanno tolti.
Ti dirò, quando a volte potevo trovare delle croste molto dure e spesse, usavo la lama di un cutter affilato , ma non a graffiare, ma a " sbucciare " e poi sgrassatore.
Pensi che abbia dei dubbi in merito a come pulire le candelette ?
Per l'OP, se a te sembrano uguali a dimensioni, potresti anche prendere quelle che hai postato, un'ultima cosa, dovresti controllare sul tuo piano-cottura se le candelette hanno tutte la coda lunga uguale e se questa è identica a quelle che ordini.
E vedere se sono fornite ci rondelle e copiglie, devi stare attento che devono avere la parte dove scocca la scintilla all'altezza precisa al 1/10 di mm , perché se è più alta rischi di romperla con le pentole e se è più bassa, non prende l'uscita del gas ed è difficoltosa l'accensione.
Se è un po' troppo bassa e dovrai rimediare, te ne accorgi perché ha difficoltà ad accendersi, ma se ci metti sopra un tegame, si accende subito, significa che è bassa.
Facci sapere come procedi

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)