Io l'e-bike la posseggo da poco, ma la sfrutto molto particolarmente per muovermi in centro, dove in questo periodo particolare trovare un parcheggio è un colpo di
c fortuna
La trovo molto comoda, poiché nei tratti pianeggianti posso comodamente sfruttare i rapporti disponibili e pedalare comodamente (volontà e frescura disponibile), mentre all'occorrenza e nelle salite il supporto elettrico è fenomenale.
Mi han detto di avere 20 km di autonomia, ma non li ho ancora testati, in pianura e piccole salite è ok, soffre un po' (e ci stà) in salita, poi nel mio caso una salita seria, è inevitabile al rientro e lì l'elettrico lavora e come ..
Unico neo a cui dovrò trovare una soluzione, sono le luci anteriore e posteriore che hanno il loro interruttorino ed immagino una ministilo (non li ho ancora aperti) per alimentazione, credo che dovrò trovare una soluzione meno limitata e più green altrimenti mi perde l'e-bike ..
Tempi di ricarica, non ancora ben testati, ma dopo un utilizzo (mediamente 12/18 km) la ricarica di una notte è sufficiente.
Se avrò aggiornamenti sarò puntuale nel postarli.
Ciao