Credo che persone con nomine più importanti della mia nel forum possano spostare se lo reputano necessario, ora vado al sodo...
Vorrei ringraziare
Il post, un po' vecchiotto lo ammetto, si trova qui e oggi ho finalmente concluso i test sulla macchina e devo dire, con estrema gioia, che funziona bene!!
Magari non importa a nessuno ma per me è stato molto faticoso progettarlo e simularlo, poi realizzarlo e montare la macchina nella sua totalità e non nascondo che quando ho visto il wattmetro segnare 4kW èro emozionato... e molto contento!!
Perciò ancora grazie! Mi è sembrato bello e anche doveroso questo ringraziamento, colgo l'occasione per ringrazie tutto il forum!
Ecco la fotografia:
Come si nota prima del filtroè stato realizzato un accoppiatore di tipo Wilkinson a 2 porte su microstrip e prima ancora un altro accoppiatore Wilkinson modificato tipo C-L-C che, purtroppo, necessita di un'ultima modifica perché "vuole più bobina"... ma questo è solo un prototipo, infatti anche le capacità del filtro stesso vanno aggiustate... ma per me è stato comunque un grande successo.
Le bobine e l'intero PCB hanno subito il processo di elettrolisi per riportavi l'argento.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)
instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.