da
Cadmir » 13 ago 2010, 12:18
Assolutissimamente d'accordo con te
TardoFreak.
Allora mi chiamo Daniele ho 21 anni, e vivo a Roma. Faccio parte del Corsa Club Italia ed ho la passione per il tuning. Con il termine tuning si intende la modifica di un veicolo a 2 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze (
wikipedia).
Possiedo un'Opel Corsa D (sia chiaro, io non la modifico affatto, tranne piccole cose che però restano originali della OPEL) e vorrei applicare questo progetto proprio sotto ai fendinebbia (i faretti per capirci). Come già detto non lo userei mai per strada. 2 volte all'anno organizziamo (con il Club) un raduno nazionale di Opel Corsa e spesso ci troviamo ad "esporre" le nostre macchina, con l'aiuto e la collaborazione delle Forze dell'Ordine, hai passanti (come è stato fatto a roma, a piazza S. Pietro, per il raduno delle ferrari). Io quindi userei questo circuito prettamente per esposizione.
Lo so, molti di voi penseranno "che schiocchezza" e accetterei il loro parere perché ognuno puo' pensarla come vuole, ma a me piacerebbe avere quest'effetto sulla mia macchina.
Ora penso che sappiate tutti il perché ed il percome di questa mia "voglia"
Inoltre, poiché questo dispositivo avverrebbe a macchina ferma (in modo o non, è indifferente) e per non incappare negli "spiacevoli errorri" di poterlo accendere mentre sono alla guida, avevo anche pensato ad Led ad alta luminosità rosso, che mi segnali il dispositivo acceso, così da potermene accorgere e spegnerlo (ma tanto sono sicuro che non succederà mai

)