Questo è il preventivo di JLCPCB.
il costo di spedizione più economico è 13$ ma te lo propone solo dopo l'aggiunta al carrello.
€1.62 sono veri! ho ordinato da loro a 11€ tutto compreso.
ho inserito tre PCB uguali nel limite dei 10x10 seza sovraprezzo. Riceverò quindi 30 pezzi.
Se si fa un secondo ordine costa 4.90€ e la spedizione aumenta ...ricordo che arrivavo a 21$ con un altro ordine e stessa spedizione.
Vorrei prima vedere i risultati quindi ho fatto un solo ordine.
Siti per stampa PCB
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
30 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Forse le spese di spedizione non ci sono per via del costo raggiunto
Con una PCB da 50 mm x 50 mm 1 layer e tutto come da loro standard il prezzo per 5 PCB o 10 PCB
risulta sempre 5€, le spese di spedizione sono di 25€ con DHL e 7€ con China Post
K
Con una PCB da 50 mm x 50 mm 1 layer e tutto come da loro standard il prezzo per 5 PCB o 10 PCB
risulta sempre 5€, le spese di spedizione sono di 25€ con DHL e 7€ con China Post
K
-

Kagliostro
6.396 4 5 7 - Master

0
voti
il prezzo varia: 24$ per 5 PCB, 32$ per 10 PCB. 100x100mm
Come spedizione , per Italia, mi propone DHL, TNT, HK Post, ma il prezzo non varia perché mi dice che è free.
...ok i prezzi scendono se ti serve un PCB 50x50mm : 16$ x 10 PZ. La spedizione non cambia anche qui.
certo che 50x50 è veramente poco!
jlcpcb e pcbway offrono prezzi ragionevoli 100x100mm
Come spedizione , per Italia, mi propone DHL, TNT, HK Post, ma il prezzo non varia perché mi dice che è free.
...ok i prezzi scendono se ti serve un PCB 50x50mm : 16$ x 10 PZ. La spedizione non cambia anche qui.
certo che 50x50 è veramente poco!
jlcpcb e pcbway offrono prezzi ragionevoli 100x100mm
1
voti
Questo sito fa un confronto tra i vari Service:
Pcbshopper.com
Pcbshopper.com
2
voti
mi è arrivato il PCB stampato da jlpcb. ci sono voluti 20 giorni.
la fattura mi sembra molto buona:
la fattura mi sembra molto buona:
0
voti
molto interessante, se elettricamente sono validi è una possibilità da tenere bene a mente!
saluti.
saluti.
-

lelerelele
4.899 3 7 9 - Master

2
voti
lelerelele ha scritto:...se elettricamente sono validi è una possibilità da tenere bene a mente!
questo lo saprò quando avrò tempo di montare i componenti...comunque ho dato uno sguardo al circuito con il microscopio binoculare e sembra tutto ok.
WALTERmwp ha scritto:Ancora complimenti @pusillus, pure per il simpatico logo "ScarsFun", penso sia tuo.
il nome è un po la presa per i fondelli di SparkFun... per il pupazzetto mi sono un po ispirato a delle immaginette trovate in rete. ...volevo vedere come veniva la stampa di un logo sulla silkmask.
spero di riuscire presto a montare i componenti... mi manca ancora qualche pezzo in arrivo dalla Cina
30 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3