Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

mi presento.f

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

1
voti

[31] Re: mi presento.f

Messaggioda Foto UtenteGuidoB » 21 mar 2015, 16:55

Grazie, Daniele, per le informazioni sui lettori di schermo che usi (Jaws e NVDA). Per il riconoscimento vocale vorrei usare un telefono Android, e per azionare carichi un piccolo "gateway" collegato via WiFi e/o Bluetooth... comunque quando ho pronto qualcosa vi faccio sapere.
Un abbraccio, Guido
Big fan of ƎlectroYou!       Ausili per disabili e anziani su ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Foto UtenteGuidoB
17,8k 7 12 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[32] Re: mi presento.f

Messaggioda Foto Utentedanyto » 21 mar 2015, 19:24

ciao guido, se mi tieni al corrente del tuo progetto, ne sarò contento. e se posso rendermi utile, ne sarò ancora di più. alla prossima, daniele. :ok:
Foto Utentedanyto
458 3 6
Frequentatore
Frequentatore

6
voti

[33] Re: mi presento.f

Messaggioda Foto Utentebelva87 » 7 apr 2015, 23:32

Ciao Foto Utentedanyto e un saluto anche a tutti gli altri.
Seppure in ritardo ti dico benvenuto su EY :!:
Colgo l'occasione per scrivere un pensiero che un pochino penso ci accomuni, sono tornato di recente sul forum dopo aver passato un brutto periodo ma da un po' di tempo a questa parte sto meglio e ho deciso di tornare per diverse ragioni, una tra le più importarti voglio esprimerla con le stesse parole del nostro nuovo amico Foto Utentedanyto.
danyto ha scritto:se posso aiutare qualcuno, può farmi soltanto felice, e per qualsiasi motivo resto a vostra disposizione
.
Sempre a riguardo colgo di nuovo l'occasione di salutare e ringraziare Foto UtentePaolino che ha permesso il mio rientro.
Ho letto bene quanto scritto nei messaggi precedenti, e mi piace ricordarne un paio qui.
Il primo di Foto UtenteGuidoB
GuidoB ha scritto:È vero che ci sono basi di dati pubbliche come il SIVA già citato da Mario, eastin e altre che avevo indicato in questo intervento.Però sono così estese che si rischia di perdersi.

Proprio a riguardo, pensate sia possibile fare una sezione dedicata del forum o magari una collezione di articoli?? Che so, magari dove ognuno aggiunge il proprio contributo raccontando le proprie esperienze e cose del genere? si potrebbero anche scrivere delle guide all'uso di questi programmi scritte da "utenti veri"?
Il secondo di Foto Utentedanyto
danyto ha scritto:...a quel punto ti trovi davanti a un bivio, vita finita oppure ricominciare. io ho avuto soltanto la fortuna di non aver preso la via sbagliata. un grosso abbraccio siciliano, daniele.

Questo che scrivi è, per me, di un valore incommensurabile.. riassumerei con una sola parolina.. è.
Per aggiungere di nuovo benvenuto ed un grande abbraccio marchigiano.
O_/ , Luca
Foto Utentebelva87
2.292 2 6 12
free expert

1
voti

[34] Re: mi presento.f

Messaggioda Foto UtenteGuidoB » 8 apr 2015, 22:44

Dal messaggio precedente di Foto Utentebelva87 è nata una interessante discussione sugli ausili per disabili che ho ritenuto opportuno spostare qui.

Buon proseguimento!
Big fan of ƎlectroYou!       Ausili per disabili e anziani su ƎlectroYou
Caratteri utili: À È É Ì Ò Ó Ù α β γ δ ε η θ λ μ π ρ σ τ φ ω Ω º ª ² ³ √ ∛ ∜ ₀ ₁ ₂ ₃ ₄ ₅ ₆ ∃ ∄ ∆ ∈ ∉ ± ∓ ∾ ≃ ≈ ≠ ≤ ≥
Foto UtenteGuidoB
17,8k 7 12 13
G.Master EY
G.Master EY

1
voti

[35] Re: mi presento.f

Messaggioda Foto Utentedanyto » 9 apr 2015, 18:25

un caro saluto a tutti, quanto ho letto è semplicemente bellissimo. e non appena ritrovo tutto il materiale che ho nel PC, mi aggrego anche io. saluti, daniele. :ok:
Foto Utentedanyto
458 3 6
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[36] Re: mi presento.f

Messaggioda Foto Utentedanyto » 9 apr 2015, 18:30

e per quanto ha scritto luca, grazie anche a te e con l'augurio che abbia risolto i tuoi problemi, bentornato in questo splendido gruppo. ciao, daniele. :mrgreen:
Foto Utentedanyto
458 3 6
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[37] Re: mi presento.f

Messaggioda Foto Utentelelerelele » 10 apr 2015, 13:08

ti saluto e buona permanenza sul forum.

Ciao O_/
Foto Utentelelerelele
4.899 3 7 9