Quel che penso:
Bosch & Siemens, come AEG le ho sempre rispettate e vendute erano grandi marchi, ma anche oggi, certamente hanno dei modelli che possono non piacere.
Ignis Ho avuto dei buoni risultati.
Whirlpool, non rimaneva nelle mie simpatie.
Rex ed Elettrolux ecc. erano buone e credo che anche oggi si possa accettare di sceglierle .
--ho sempre fatto da me le riparazioni (fino a 10 anni fa) e trovavo sempre i ricambi) , ma se hai un buon centro assistenza, lo devi considerare.
E' vero che l'elettronica è entrata nella lavatrice , ma questo non vuol dire che sia peggiorata la macchina, è senz'altro migliorata, erano i " tecnici " che non riuscivano a stargli dietro erano abituati a seguire il " filo rotto " e non a ragionare come funzona la macchina.
Quindi e l'hai anche detto te, le caratteristiche da richiedere:
Lavaggi: delicati, energici e lana.
Temperatura: da 0° a 90°
Centrifuga:>> fino a 1200 rpm con la possibilità di escluderla, ma devi controllare, che anche se non si può escludere la centrifuga, vedrai che c'è un programma per delicati che non la usa e comunque, senz'altro c'è il programma che ( per le tende ) lava e si ferma con l'acqua dentro senza scaricarla.
Prezzo: troppo poco, non mi piace e nemmeno alle stelle, un po' di più del minimo ( meno di 350 € no!
Questo è quello che penso io

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)